Mail-Cert Simply

Mail-Cert Simply è lo strumento a norma di legge che permette di effettuare comunicazioni ufficiali di tipo economico e giuridico con i propri fornitori, clienti e pubblica amministrazione. L’invio di fatture, ordini, contratti e ogni tipo di documentazione avverrà in massima sicurezza e avrà valore legale.
Attivare Mail-Cert Simply è semplice e immediato.

Acquista Mail-Cert Simply

Compila il form e richiedi la tua casella di posta certificata: Mail-Cert Simply sarà attiva in pochi giorni.

La tua richiesta è stata inoltrata con successo
Sarai ricontattato dal nostro servizio assistenza per la creazione della casella Mail-Cert. Grazie per aver scelto Mail-Cert.

Dati di fatturazione

Dati contatto aziendale

Dati intestatario casella

Questa casella è già stata registrata
Questa casella è disponibile

Caratteristiche

  • Canone annuale 18 euro + IVA
  • Attivazione 49 euro + IVA
  • Casella PEC da 1GB con traffico illimitato
  • Accesso dai più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora)
  • Accesso via web, attraverso canale sicuro https://webmail.mail-cert.it
  • Dimensione max messaggio (Compresi allegati) 50MB
  • Ricezione mail non certificate (opzione configurabile da cliente tramite pannello gestione mail)
  • Assistenza telefonica e tramite ticket
  • Filtri e regole per messaggi in arrivo
  • Invio contestuale del messaggio fino a 500 destinatari
  • Dichiarazione Certificazione Casella
  • Conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005)
  • Validità legale dei messaggi inviati/ricevuti
  • Ricevuta di avvenuta e mancata consegna
  • Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto
  • Garanzia dell'identità del mittente
  • Antivirus
  • Antispam, come richiesto da normativa
  • Ticket Helpdesk illimitati